ebea

ebeaDescrizione del prodotto / Armatura a punzonamento PSB

Armatura a punzonamento PSB

Armatura contro il collasso per punzonamento e per taglio delle piastre

L'armatura a punzonamento PSB è un sistema con approvazione ETA che fornisce la resistenza più alta sul mercato. I listelli di armatura a punzonamento e taglio PSB sono soluzioni semplici e affidabili contro il collasso per punzonamento e il collasso per taglio di piastre, fondazioni, pareti e travi poiché ne aumentano la resistenza.

L'armatura a punzonamento PSB è adatta a diversi tipi di sistemi strutturali e di soluzioni per il montaggio. I listelli PSB sono costituiti da chiodi a doppia testa saldati su una barra piatta non strutturale. Il sistema è disponibile sotto forma di elementi a 2 o 3 chiodi, che possono essere utilizzati per realizzare l'armatura necessaria o come elementi completi con almeno 10 chiodi. Gli elementi sono prodotti individualmente in base ai requisiti statici. Essendo completamente integrato negli elementi in calcestruzzo, è un sistema di armatura ideale per strutture sottili monolitiche o strutture piatte in calcestruzzo in generale che può essere utilizzato come armatura a punzonamento (PSB) o armatura per taglio (PSB-S).

I rinforzi CUBO per la testa dei pilastri sono adatti per pilastri con carichi di punzonamento elevati. Aumentando la circonferenza critica, le sollecitazioni di taglio vengono ridotte. Spesso utilizzati in combinazione con l'armatura a punzonamento PSB, aumentano la resistenza a carichi di punzonamento molto elevati.

CONSULENZA

CONSULENZA «Saremo lieti di fornirvi una consulenza su aspetti relativi alla progettazione e all'esecuzione.»